Riflessioni alimentari

Da qualche tempo sto cercando di evitare i cereali, sono vegetariano da 31 anni ma ho sempre consumato tanti cereali e latticini, pasta, pizza ecc, la cosiddetta dieta mediterranea …

Da quando ho scoperto la dieta senza muco di Arnold Erhet grazie al mio amico Padma che nell’estate del 2011 me lo ha regalato mi sono fatto tante domande, il libro mi ha subito colpito moltissimo, allora non ero “pronto” a rinunciare ai latticini e ai cereali ma un piccolo seme di consapevolezza alimentare era stato gettato ….

Nel mio percorso sto arrivando gradualmente alla comprensione che il miglior cibo in assoluto è costituito dalla frutta e dalla verdura cruda biologica, e sperimentando direttamente i benefici posso soltanto invitarvi a provare anche voi!  L’esperienza diretta è la migliore ….

La salute passa principalmente dalla nostra alimentazione, siamo quello che mangiamo!

pensateci …..

di seguito un video che parla del glutine

Buona Pasqua a tutti!!

Tls

Rispondi

