Ebola: virologo tedesco dice troppo tardi. Bill Gates finanzia vaccino

Masking-up-against-EbolaUno dei massimi virologi tedeschi ha seminato uno shock, dicendo che è toppo tardi per fermare la diffusione di Ebola in Sierra Leone e  Liberia e che 5 milioni di persone moriranno ed ha  fatto notare che ora gli sforzi dovrebbero concentrarsi nel fermare la diffusione del virus in altri Paesi.
Jonas Schmidt-Chanasit del Bernhard Nocht Institute per la Medicna Tropicale di Amburgo ha detto alla tedesca Deutsche Welle che la speranza è perduta per gli abitanti di Sierra Leone e della Liberia e che il virus “si auto-brucerà” quando avrà infettato tutta la popolazione ed ucciso 5 milioni di persone.
“Si è perso il  giusto tempo per mettere sotto controllo questa epidemia in questi Paesi ” ha detto Schmidt-Chanasit. “Quel tempo era maggio e giugno. “Ora è troppo tardi.”
Il recente scoppio di Ebola nell’Africa Occidentale, ha ucciso  piu’ di 2200 persone e le sole  Liberia e Sierra Leone ne contano piu’ di 1700. 
Da un lato lo scienziato fa appello per un “aiuto massiccio” da parte della comunità internazionale, per prevenire la diffusione di Ebola in altri Paesi, come la  Nigeria e il Senegal, ma dall’altro  dice anche che pensare di avere in pugno l’epidemia  in Liberia e Sierra Leone è farsi e un viaggio fuori dalla realtà. 
L’Organzzazione tedesca di aiuto, la Welthungerhilfe si è arrabbiata per questi commenti di  Schmidt-Chanasit e il coordinatore stanziato in  Sierra Leone,  Jochen Moninger, ha etichettato tali dichiarazoni come “pericolose e inoltre non corrette” . Tuttavia,   Moninger ha riconosciuto che le affermazioni di  Schmidt-Chanasit possono essere corrette nel caso della Liberia.
L’Organizzazione Mondiale della Sanità si rifiuta di commentare le osservazioni di Schmidt-Chanasit .
Sebbene Ebola continui ad infuriare in 5 paesi africani, la copertura dei media sulla epidemia  è calata, nonostate l’evidenza che il virus  sia mutato. 
0-Ebola-Guinea-620x350
Come abbiamo detto li mese scorso, l’ex funzionario della FDA Scott Gottlieb, M.D. ha messo in guardia sul fatto che se il virus colpisse gli USA, il  CDC (Centro americano per il Controllo della Malattie, ndt ) renderebbe esecutive le procedure di emergenza , cosa che potrebbe significare che dei cittadini americano sani, che non mostrano sintomi della malattia, vengano  forzatamente detenuti per un tempo indefinitto.
Degli Scienziati in Canada e la Public Health Agency del Canada hanno entrambi riconosciuto che il virus è probabile sia ora aereo o almeno ad unlivello limitato, mentre il CDC ha obbligato il personale aereo a prendere delle misure preventive per evitare la diffusione aerea del virus, incluso il fatto di dare delle maschere da sala operatoria, a vittime sospette di Ebola ed anche ha chiesto allo staff di non usare aria compressa, che potrebbe diffondere via aerea del materiale infetto.”

AGGIORNAMENTO: Dopo la pubblicazione di questo articolo ( di PrisonPlanet.com, ndt) l’affermazione sui “5 milioni” presenti nell’ articolo originale della Deutsche Welle, è stata rimossa . il testo originale  puo’ essere letto qui . Non si sa perchè la Deutsche Welle abbia cambiato le parole, senza pubblicare una formale segnalazione di errore. 

fonte: http://www.prisonplanet.com/virologist-its-too-late-ebola-will-kill-5-million.html
La Gates Foundation finanzia lo sviluppo del vaccino per Ebola
La Bill & Melinda Gates Foundation,  si è fatta avanti per donare 50 milioni di dollari per la emergenza Ebola, ovvero lil massimo fino ad ora mai sborsato dalla Fondazione, Cio’ fa seguito ad una rapporto dei ricercatori della  Oxford University, che afferma che il virus potrebbe diffondersi via fauna, fino a 22 paesi africani.

Tuttavia, come riportato da Bloomberg Businessweek:
Mentre il virus Ebola produce sintomi spaventosi e testate giornalistiche, il numero dei decessi ad ora, per l’attuale epidemia, è di ca. 2300 persone, questo secondo la WHO, Organizzazione Mondiale della Sanità.  Quel che rende Ebola cosi spaventoso, è che non ci sono facili soluzioni: nessun vaccino, nessuna cura, e nessun modo facile per contenerlo; la malattia potrebbe essere trasmessa da pipistrelli e scimpanzè.  

Esperti da una serie di organizzazioni per la salute, sia internazionali che nazionali [l’autore è americano] , come l’OMS, l’americano CDCP e Medici Senza Frontiere, un gruppo di attivisti per la salute che fornisce assistenza sanitaria gratuita a regioni economicamente povere del mondo…  suonano tutti l’allarme. Vogliono che ci sia una risposta globale alla epidemia, ma ancora questo deve accadere.

Il  CDC dice sul suo sito che la medicina sperimentale ZMapp è stata prodotta ma non è stata ancora testata su umani. Ma come riportato da  Natural News, invece è stata testata: su un medico liberiano  colpito, ma non ha funzionato.

tratto da: http://www.naturalnews.com/046858_Ebola_vaccines_Gates_Foundation.html 
traduzioni Cristina Bassi

Fonte
Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...