L’eclissi del 20 marzo

Cosa potete dirci riguardo all’eclissi del 20 marzo ?

Mi dicono :

« Accadono molte cose nel vostro cielo ed ogni cosa è di grande importanza ; anche un’eclissi è di grande importanza a causa della sua energia.

Che influenza avrà questa eclissi nella vostra vita ?

Vi diremo semplicemente questo : l’influenza maggiore che avrà sulla vostra vita sarà quella di permettervi di aprire ancora di più la coscienza. Avrà un impatto importante, invisibile agli occhi degli umani, su ogni forma di vita.

ak8Dovete considerare che sarà un momento importante. Vogliamo dirvi questo :

Nel momento in cui avverrà l’eclissi, fate un attimo di silenzio, collegatevi con l’energia emanata dal Sole e con l’energia generata dall’eclissi.

Questa eclissi potrà anche causare dei sussulti nel pianeta ed avere delle conseguenze fisiche, non sugli uomini bensì sul pianeta, come è avvenuto per l’eclissi del 1999. Le conseguenze saranno più moderate se il maggior numero possibile di esseri umani si collegherà consapevolmente a ciò che questa eclissi offre loro, come avviene per qualsiasi altra eclissi.

Non tutte le eclissi hanno la stessa energia e non tutte provocano gli stessi effetti sugli umani e sulla Terra, ma da dopo il 2012 hanno un maggiore impatto sulla vita.

Non collegatevi solo il giorno dell’eclissi. Collegatevi anche tre giorni prima e tre giorni dopo, perché gli effetti della sua energia dureranno per qualche giorno.

Avrà un’importanza vibratoria, avrà un’importanza planetaria ; alla sua energia si uniranno le energie di tutti i pianeti del vostro sistema solare, le quali aumenteranno il suo impatto sulla coscienza della Terra e sulla vostra stessa coscienza in continuo e perpetuo risveglio.

L’ora del risveglio per l’umanità è davvero suonata ! Naturalmente sono molti gli elementi che favoriscono questo risveglio, e questa eclissi fà parte di questi elementi. Anche gli allineamenti planetari fanno parte di questi elementi.

Quindi il risveglio ha avuto inizio, non chiudete gli occhi, non velate più la coscienza, agite con fermezza !

Potremmo dirvi molto di più su questa eclissi, ma non sarebbe conforme a ciò che vorremmo che voi sentiste. Vi diciamo semplicemente di considerarla come un significativo apporto alla vostra evoluzione.

Quando gli antichi vedevano delle eclissi avevano paura, perché pensavano che il cielo li punisse, dato che il Sole era più o meno nascosto, ma coloro che possedevano la conoscenza sapevano che un’eclissi annuncia sempre un cambiamento, un cambiamento visibile ed un cambiamento invisibile.

Lo ripetiamo : un’eclissi annuncia sempre un cambiamento !

Collegatevi all’energia che verrà emanata da questa eclissi in questo periodo ben preciso.

Certo ci saranno altre eclissi, ma le percepirete in modo diverso perché ognuna di esse porta con sé un’energia e un risveglio diverso, sia per gli umani che per il pianeta in quanto massa planetaria o in quanto coscienza dell’entità Terra.

Ecco cosa vogliamo rispondere a questa domanda. »

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :

  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.

Fonte

Se volete dettagliate informazioni astrologiche sull’eclissi di oggi fate riferimento a questo Link

Om Tat Sat

Hare Krishna Hare Krishna

Krishna Krishna Hare Hare

Hare Rama Hare Rama

Rama Rama Hare Hare

29v15pe

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...