9 cose che stanno distruggendo il vostro corpo a vostra insaputa !

Essere sani è uno dei fattori importanti per vivere una vita appagante. Ecco perché il corpo ha bisogno di essere protetto per assicurarsi che sia libero da malattia e fisicamente in forma.Tuttavia, questo non è sempre il caso perché per la maggior parte del tempo il corpo  è trascurato e non ottiene abbastanza nutrienti ed esercizio. Ci sono anche cose che le persone fanno e distruggono il corpo senza rendersene conto. Nove di essi sono:

9. Usando troppo detersivo

Detergente - Jo.schz

I detersivi sono utilizzati per la pulizia, anche se possiamo fare di più senza il loro utilizzo. Alcuni degli ingredienti  non hanno a che fare con i vestiti puliti, ma creano solo l’illusione dell’igiene. Questi ingredienti sono tossici e possono causare problemi di salute come l’infertilità maschile e reazioni allergiche tra cui irritazione degli occhi e della pelle.

8. mordere le unghie

Mordere Nails - Lydia Pintsch

Alcune persone hanno la malsana abitudine di mangiarsi le unghie sia per tenerle corte  o a causa di reazioni nervose. Nella misura in cui non sembra c’è molto di cui preoccuparsi, si tratta di rischi per la salute come un infezione batterica, con i batteri provenienti dalle dalle unghie. Questa cattiva abitudine provoca anche infezioni delle unghie intorno alle unghie e addirittura problemi dentali.

7. Bere alcol troppo in fretta

Bere - Kimery Davis

Bere troppo alcol è noto può provocare gravi effetti collaterali per la salute, come danni al fegato, pressione alta, aumento di peso e altri problemi correlati. Tuttavia, anche se non sei un bevitore regolare di alcool, assumere l’alcool troppo rapidamente distrugge il vostro corpo e può causare la morte. L’alcool contiene sostanze tossiche che il fegato  rimuove dal corpo. Quando qualcuno beve troppo velocemente, il risultato è l’avvelenamento da alcol a causa degli elevati livelli di alcol nel sangue. Di conseguenza, una persona diventa confusa, disorientata, con respirazione superficiale e può morire o andare in coma.

6. Essere sotto stress

Stress - Mike Hoff

A volte non si sa quando si è sotto stress, anche se alcuni livelli più bassi di stress è un bene per la funzionalità del corpo. Molti problemi di salute possono derivare a causa dello stress, come il morbo di Alzheimer, l’asma, il diabete e l’obesità tra gli altri. Si potrebbe distruggere il corpo inconsapevolmente quindi è importante ridurre tutti i tipi di stress compreso stress di essere sollecitati.

5. Bere bibite gasate

Soda - Alexander Kaiser

La maggior parte delle persone prendono bibite gasate per dissetarsi. Quello che non possono sapere è che da ogni sorso che stanno assumendo, stanno facendo del male al loro corpo. Alcuni degli effetti collaterali includono diabete, perdita di memoria ed essere obesi. La colorazione caramello nella bevanda provoca il cancro negli animali, i fosfati possono causare invecchiamento accelerato e ci sono altri problemi di salute associati  come il cambiamento degli ormoni  a causa del BPA in lattine nelle lattine delle bibite.

4. Il cloro nell’acqua potabile

Acqua - yngwlemanux

Bere una tazza d’acqua clorata o fare un bagno può sembrare una cosa sana, non sapendo che si state distruggendo il vostro corpo. Il cloro è destinato a uccidere i batteri nocivi in ​​acqua. Tuttavia, lo fa più del dovuto perché si finisce per uccidere i batteri benefici e questo innesca alcune malattie che sono auto immuni.

3. Utilizzo di Wi-Fi

Wifi - Scott Beale

La tecnologia Wi-Fi è ovunque, nelle case e negli uffici. Nonostante la sua utilità, si tratta di pericoli per la salute, come l’insonnia,colpisce la crescita delle cellule, l’attività cerebrale ridotta. Il Wi-Fi non è solo utile per aiutare a inviare e ricevere file, ma distrugge anche il vostro corpo.

2. Mangiare zucchero

Zucchero - D Sharon Pruitt

Lo zucchero è in molti dei prodotti che le persone mangiano. Mangiare  le caramelle può essere un atto innocentemente, senza sapere che si sta sottoponendo il corpo a   malattie cardiache, artrite, calcoli renali, malattie della cistifellea e altre. Questo perché lo zucchero porta il calcio e fosforo a essere fuori equilibrio.

1. Utilizzando il computer portatile sulle gambe

Laptop - Elvert Xavier Barnes

Un computer portatile può essere usato quasi ovunque e può essere collocato nel più piccolo degli spazi, tra cui le gambe. Uno degli effetti collaterali sono problemi della pelle a causa del calore emesso. Tuttavia, per gli uomini, un computer portatile può togliere la possibilità di essere un padre causando un basso numero di spermatozoi per le temperature elevate sullo scroto.

Fonte:http://healthypanda.net/

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...