Grazie

Buongiorno a tutti

Senza entrare nei dettagli posso dire che è stato per me un periodo molto particolare e non solo a causa del Coronavirus ma anche per situazioni che si sono manifestate nella mia vita e mi hanno obbligato a riflettere. 

Ho ascoltato molte cose in questo periodo, è un tempo sospeso per molti di noi, sospeso perché tante persone non sanno come sarà il domani, molte attività stanno chiudendo, non si sa se potranno riaprire oppure la chiusura sarà definitiva, di conseguenza in molti si ritroveranno senza un lavoro, d’altro canto stride il comportamento dei politici al governo che così tante polemiche sta suscitando, così come stride il fatto che si parli così tanto di distanziamento sociale e mascherine, ma raramente si insegna alle persone a mantenere un regime di vita che rinforzi il nostro sistema immunitario, una giusta alimentazione vegetariana o vegana, il giusto movimento fisico e l’importanza di volgersi all’interno tramite la meditazione e la preghiera.

Ma lo scopo primario di questo post non vuole essere polemico, piuttosto è quello di ringraziare alcune persone che mi hanno permesso di trascorrere questo periodo senza troppi danni, sono a letto da 50 giorni e senza il loro intervento non avrei potuto nemmeno fare la spesa o procurarmi i farmaci che mi servivano. 

Un grazie particolare va ai titolari della ditta Dhanvantari di Chignolo Ezio e Roberto, che mi hanno assistito e scarrozzato avanti e indietro per visite mediche e per il supporto morale che mi hanno fornito. 

Non posso poi esimermi dal ringraziare di cuore Mariangela con il marito Stefano che si sono offerti e mi hanno assistito per le spese e tutto ciò di cui ho avuto bisogno. 

In ultimo e certamente non per ultimo desidero ringraziare il mio vicino di casa Marcello e la moglie Alessandra insieme con i loro figli Valentina e Irene che sono stati davvero gentili e carini e mi hanno accudito con tanto amore e attenzione come se fossi un membro della loro famiglia 

Grazie di cuore a tutte queste persone che mi hanno permesso di poter superare le difficoltà di questo periodo.

Ecco questo era semplicemente un atto dovuto 

Buona vita a tutti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...