
Come si fa a commettere volontariamente un suicidio senza rendersene conto?
Pesticidi infettano gli alimenti più convenzionali negli Stati Uniti di oggi, ed è tutto grazie a quel che arriva, da IG Farben, dai nazisti della seconda guerra mondiale. Oggi il cibo dell’olocausto include tutti gli stessi ingredienti, compreso il fluoruro nell’acqua, che è stato usato sugli ebrei nei campi di concentramento per mantenerli deboli in modo che non reagissero o pensassero a fondo sul loro breve futuro.
Potremmo anche essere “bleeding humans out” come ai vecchi tempi. E’ solo che non funziona. In 10 anni, 6 milioni o più americani moriranno di cancro o da overdose da trattamento di chemioterapia, e questo è lo stesso numero degli ebrei che morirono nell’Olocausto avvelenati e uccisi in nome della scienza, del potere e del denaro. Suona familiare?
Dopo la seconda guerra mondiale, decine di presunti criminali di guerra nazisti sono stati perseguiti dagli Alleati nel Palazzo di Giustizia della città di Norimberga, il luogo di nascita del partito nazista. Gli imputati non erano attratti solo dai militari, ma anche da medici, giudiziarie, amministrative, industriali, e in altri settori della macchina da guerra tedesca.
Tra i prigionieri industriali accusati di crimini contro l’umanità si sono 24 dirigenti della IG Farben (IG Farben era costituita da Bayer, BASF, Hoechst e altri) un’organizzazione senza i quali , secondo US procuratore capo Telford Taylor, la seconda guerra mondiale non sarebbe stata possibile.
Nel 1925, la IG Farben, Interessengemeinschaft Farben, (Associazione degli interessi comuni), è diventato un potente cartello dei prodotti chimici e farmaceutici di aziende tedesche come Bayer (il produttore aspirina), BASF, AGFA, e Hoechst (ora conosciuto come Aventis.) Nel 1933, il gruppo IG Farben era diventata il più grande polo chimico e farmaceutico al mondo. E anche oggi, anche se non utilizza il nome di IG Farben, sono le stesse società che restano le più potenti multinazionali del pianeta in prodotti farmaceutici, chimici e agro-chimici.
Il cartello del petrolio e dei farmaci dietro la Seconda Guerra Mondiale
Lo rivelano gli archivi di Norimberga
Bioaccumulo significa che questi sottoprodotti del cloro continuano attraverso il tempo e rimanere nella catena alimentare. Le singole specie portatrici di vita muoiono, ma le sostanze chimiche persistono immutate, decennio dopo decennio. Il risultato è che i livelli di PCB e diossine presenti nella carne e nel pesce e oggi possono essere milioni di volte superiori ai valori presenti in natura.
La consumazione lenta di tubature in PVC, anno dopo anno, è un buon motivo per non bere dell’acqua dal rubinetto, indipendentemente dalla qualità dell’acqua stessa. …
Lo sbiancamento della carta è un altro grande mercato per il cloro. …
Il cloro è il metodo più popolare di sbiancamento. Il problema è , che il risultato è l’uso di 300 diversi organoclorurati. Indovinate quanti di essi sono scaricati nei laghi, fiumi e oceani del mondo ogni anno. Indovinate un po, sono ben 4 milioni di tonnellate! …
Una volta nel corpo, gli organoclorurati sono protetti e incapsulati nelle cellule di grasso – il luogo più idoneo per lo stoccaggio e l’accumulo a lungo termine.
Note di SD
1] Il cibo è diventato un’arma contro l’umanità
Come vedete da questi esempi, il cibo è diventato un’arma contro l’umanità. E’ il nuovo vettore per una guerra mondiale segreta contro l’umanità : una guerra che è messa in atto proprio in questo momento, con armi che troverete probabilmente nella vostra dispensa.
La Prima Guerra Mondiale è stata combattuta primariamente nelle trincee, con i soldati che si sono lanciati addosso dei pezzi di piombo ed hanno usato armi chimiche grezze come l’iprite (mustard gas) Come vedete da questi esempi, il cibo è diventato un’arma contro l’umanità. E’ il nuovo vettore per una guerra mondiale segreta contro l’umanità : una guerra che è messa in atto proprio in questo momento, con armi che troverete probabilmente nella vostra dispensa.
La Prima Guerra Mondiale è stata combattuta primariamente nelle trincee, con i soldati che si sono lanciati addosso dei pezzi di piombo ed hanno usato armi chimiche grezze come l’iprite (mustard gas).La Seconda Guerra Mondiale è stata combattuta con un’intenzione genocida, poichè ha usato armi cinetiche piu’ avanzate ed armi chimiche, progettate da aziende farmaceutiche.
La nostra Seconda Guerra Mondiale ed il Nazismo, arrivano dalla IG Farben,il conglomerate chimico-farmacologico che successivamente si è diviso in tre aziende, una delle quali è nota come Bayer: la stessa azienda che fa l’aspirina per bambini e varie sostanze chimiche usate in tutta la catena alimentare. (Cercatevi le vostre notizie e chiaritevi la storia. Questi sono fatti e verità.)La Terza Guerra Mondiale sembra già in corso e viene agita come guerra segreta attraverso la catena alimentare.
Le sostanze chimiche sono molto simili a quelle usate nella Prima e Seconda Guerra Mondiale ad eccezione del fatto che anzichè essere dispiegate sul campo di battaglia, le armi chimiche odierne sono dispiegate nella catena alimentare e a volte persino scritte correttamente sulla etichetta degli ingredienti Ingredienti tossici come nitrito di sodio e aspartame vengono formulati per agire a livelli subacuti, cosi da non far cadere morti all’istante. Essi creano invece un collasso cronico e a lungo termine del corpo e della mente, che lascia dietro di sè conseguenze di cancro, disfunzioni renali, disturbi mentali estremi, incluse le psicosi. Questo danno alla mente e al corpo, per contro, distrugge le economie, i sistemi scolastici, il progresso scientifico, le libere democrazie e persino l’integrità culturale. naturalnews
Fonti:
Sul tema :
EU-USA e La Scienza Solida della Industria OGM…
http://thelivingspirits.net/ogm-biotecnologie/eu-usa-e-la-scienza-solida-della-industria-ogm.html
Cosa devono sapere i genitori sulla Monsanto: entro il 2025 un bambino su due sarà autistico
http://thelivingspirits.net/ogm-biotecnologie/cosa-devono-sapere-i-genitori-sulla-monsanto-entro-il-2025-un-bambino-su-due-sara-autistico.html
La foresta silenziosa: alberi ogm molto più pericolosi del cibo ogm by dr. Mercola
http://thelivingspirits.net/ogm-biotecnologie/la-foresta-silenziosa-alberi-ogm-molto-piu-pericolosi-del-cibo-ogm-by-dr-mercola.html
Un biologo russo racconta rischi e danni probabili da soia OGM…
http://thelivingspirits.net/ogm-biotecnologie/un-biologo-russo-racconta-rischi-e-danni-probabili-da-soia-ogm.html
Dalla dr Rath Foundation:
———————————–
70° della Liberazione di Auschwitz. Dr Rath Foundation: l’altra storia non detta
http://thelivingspirits.net/cospirazioni-contro-lumanita/70-della-liberazione-di-auschwitz-dr-rath-foundation-l-altra-storia-non-detta-dai-media.html
Dr Rath: la EU, quando la democrazia diventa dittatura
http://thelivingspirits.net/societa-orwelliana/dr-rath-la-eu-quando-la-democrazia-diventa-dittatura.html
Il cancro? Solo “sfortuna”. Altra uscita shockante della “scienza”…
http://thelivingspirits.net/medici-controcorrente/il-cancro-solo-sfortuna-altra-uscita-shockante-della-scienza.html
"Mi piace""Mi piace"